martedì 28 ottobre 2014

Marte in Capricorno e il Campione

Marte si muove stabilmente ora in Capricorno, dove rimane fino al 3 dicembre 2014.

Marte in Capricorno è assai focalizzato e punta molto in alto, specialmente per quanto riguarda i conseguimenti pratici e la manifestazione di obiettivi e desideri concreti.

Multidimensionalmente, Marte in Capricorno è in relazione con la parte di noi, dovunque essa sia engli infiniti universi paralleli, che è determinata a realizzare i suoi obiettivi a tutti i costi.

Con Sole in Scorpione e Marte in Capricorno, questo può essere il periodo ideale per confrontarci con i nostri sogni più grandi e diventare risoluti nel loro perseguimento. Possiamo decidere se restare nel mondo delle fantasie o fare proprio sul serio. Nel caso scegliamo di procedere allora si tratta astrosciamanicamente di individuare il proprio "campione".

Uno degli aspetti più intriganti dell'Astrologia Multidimensionale è la figura del "campione". Il "campione", secondo l'Astrologia Multidimensionale è il se alternativo di un mondo parallelo, che è maggiormente allineato con la nostra vita corrente in questa realtà e che è in grado di manifestare facilmente i nostri obiettivi presenti.

In base ai temi prevalenti nella vita del soggetto, il "campione", o i "campioni", poiché sovente ve ne sono più di uno, talvolta antagonistici, sono la chiave strategica di volta per spezzare l'illusione della realtà separata e consentire alla nostra vita di espandersi multidimensionalmente.

Gli indizi ed elementi identificativi del "campione" procedono mediante l'esame esperienziale e astrosciamanico della carta natale, che durante una sessione sono esperiti direttamente dal soggetto mediante la mutazione astrale di forma o il dialogo con la parte in questione.


Ogni problema umano è riconducibile allo stato di allucinazione in cui si trova la nostra identità separata e alla sua scissione dal nostro se multidimensionale. La realtà fisica terrena è solo una minuscola parte del nostro corpo multidimensionale. Noi viviamo simultaneamente in innumerevoli realtà. La nostra sofferenza deriva dall'ostinarci a voler contenere la capacità e l'estasi di esperienze infinite in un infimo spazio ristretto e di ridicola durata.


Condividi su Facebook 
© Franco Santoroinfo@astroshamanism.org, all rights reserved

Per informazioni sui nostri programmi: http://astrosciamanesimo.blogspot.it/p/programmi.html 
Per consultazioni individuali vedi: http://astrosciamanesimo.blogspot.it/p/sessioni-individuali.html

Se desideri organizzare un evento o seminario astrosciamanico in Italia o all'estero contatta info@astroshamanism.org o vedi http://astrosciamanesimo.blogspot.it/2013/07/come-organizzare-
un-evento-seminario-o.html


Nessun commento:

Posta un commento