giovedì 2 ottobre 2014

Bilancia e Acquario

"Quando una relazione è libera, quando c'è libertà, allora c'è gioia, perché la libertà è il valore ultimo; niente è più alto. Se il tuo amore ti porta verso la libertà, allora sarà una benedizione. Se ti porta verso la schiavitù non è una benedizione." (Osho)
  
Il Sole è in Bilancia e la Luna è in Acquario dalle 10 del 3 ottobre alle 11:24 del 5 ottobre 2014.

Chi risuona con Bilancia e Acquario abbraccia la libertà come vibrazione centrale, dandogli spazio in ogni relazione. I due segni riversano risorse abbondanti in qualunque ambiente sociale e comunitario, integrando le doti di cooperazione, armonia e diplomazia della Bilancia, con l'originalità, l'indipendenza e l'inventiva dell'Acquario.

Questi due segni sono in trigono tra loro e si combinano spontaneamente, promuovendo imprese di guarigione quando esiste chiarezza d'intento e allineamento con il benessere comune. 

L'Acquario è di beneficio alla Bilancia perché previene stagnazione e compromessi nel campo delle relazioni e dell'espressione creativa. 

Bilancia e Acquario tendono ad innamorarsi di ideali e grandi cause, sebbene possano essere distanti emotivamente verso coloro che sono più vicini o ordinari. Si relazionano spesso in modo imprevedibile, con cambiamenti inaspettati, crisi, ma anche eventi luminosi e sinergici.

Bilancia e Acquario incorporano una consapevolezza profonda della rete della vita e di come le relazioni esistono ad un livello più ampio. Questo comporta riconoscere che non ci sono relazioni private o personali, che tutti i rapporti umani hanno effetti pubblici e collettivi. Quindi, un impulsio primario di Bilancia/Acquario è frantumare la struttura delle relazioni convenzionali, operando come agenti di destabilizzazione degli equilibri ordinari, di ciò che è fossilizzato e tagliato fuori dalla rete della vita, per dare spazio a equilibri superiori. 



© Franco Santoroinfo@astroshamanism.org

Immagine: sigillo astrosciamanico di Bilancia e Acquario


Per informazioni sui nostri programmi: http://astrosciamanesimo.blogspot.it/p/programmi.html

Per consultazioni individuali vedi: http://astrosciamanesimo.blogspot.it/p/sessioni-individuali.html

Se desideri organizzare un evento o seminario astrosciamanico in Italia o all'estero contatta info@astroshamanism.org o vedi http://astrosciamanesimo.blogspot.it/2013/07/come-organizzare-un-evento-seminario-o.html

Nessun commento:

Posta un commento