giovedì 9 ottobre 2014

Immagina...

"Immagina un mondo in cui sensualità e sessualità, di qualunque tipo, e a condizione che non siano violente, sono il modo in cui gli individui si esprimono apertamente, nella vita sociale, pubblica e privata. Un mondo dove sensualità e sessualità sono forme di comunicazione spontanee e naturali, così come nel nostro mondo lo sono il fare conversazione e parlare. Una realtà in cui, al contrario, parlare, usare parole, è un'attività molto intima, che si svolge con pochi, in luoghi appartati e da cui alcuni decidono pure di astenersi completamente.

Inoltre, in quel mondo, la sessualità non ha conseguenze biologiche, mentre attraverso la comunicazione verbale si propaga la specie e si possono trasmettere malattie. Poi, sempre in quel mondo, ovviamente, le persone non provano alcun imbarazzo nel mostrarsi svestite e giornali, mass media sono pieni di nudi, mentre il linguaggio scritto è ritenuto indecoroso e appare solo in pagine specializzate. Quindi, in quel mondo, ciò che stai leggendo ora è materiale pornografico.

Se sei in grado di immaginare un tale mondo, puoi star certa che da qualche parte esiste. Se ti trovi male in questo mondo, se hai fatto di tutto per migliorarti, ma ancora seguiti ad avere tanti problemi di comunicazione e la tua vita sessuale è assai complicata, forse potresti essere nel mondo sbagliato. Ma se sei in grado di immaginare il mondo che ti ho appena descritto, o qualunque altro mondo alternativo che ti aggrada, puoi star certa che da qualche parte esiste."


Condividi su Facebook  
© Franco Santoroinfo@astroshamanism.org, all rights reserved

Per informazioni sui nostri programmi: http://astrosciamanesimo.blogspot.it/p/programmi.html

   Per consultazioni individuali vedi: http://astrosciamanesimo.blogspot.it/p/sessioni-individuali.html

Se desideri organizzare un evento o seminario astrosciamanico in Italia o all'estero contatta info@astroshamanism.org o vedi http://astrosciamanesimo.blogspot.it/2013/07/come-organizzare-un-evento-seminario-o.html



Nessun commento:

Posta un commento