martedì 13 maggio 2014

Federalimentare Multidimensionale

Messaggio da realtà multidimensionali - Luna Piena in Scorpione

"Salve! Sono 8.2.7, vice-presidente della Federalimentare Multidimensionale.

Nella nostra dimensione, sita nel vuoto che vi circonda, per voi invisibile, stiamo affrontando una crisi alimentare senza precedenti.

Ci appelliamo a voi, esseri umani, confidando nella vostra solidarietà e disponibilità a fornirci le materie prime di base per la nostra alimentazione. Come spiegherò in breve, la vostra generosità a tale riguardo è intesa a portarvi notevoli vantaggi.

Noi siamo esseri di quarta e quinta dimensione, e in quanto tali ci nutriamo di alimenti emotivi e mentali.

Una parte fondamentale della nostra dieta, simile alle vostre proteine, deriva da rancori emotivi, ossia paura, rabbia, depressione, dolore, lussuria, giudizio, gelosia, ecc.

Siamo consapevoli che disponete di quanto sopra in grande abbondanza.

Nell'occasione di questa Luna Piena in Scorpione, vi invitiamo a fornirci questi rancori, perché qui da noi tutto è positivo e luminoso.

Ci avvediamo che siete molto attaccati ai vostri rancori, tuttavia se solo potete essere un poco generosi e donarci almeno una piccola percentuale delle vostre emozioni negative, questo ci può salvare.

Se ci offrite i vostri rancori, saremo assai grati e come segno di riconoscenza possiamo fornire emozioni e pensieri molto buoni, di cui invece abbondiamo.

Le donazioni dei rancori possono essere inviate ai nostri centri di raccolta.

Il solo atto di fornire una breve descrizione dei vostri rancori come commento a questo post, ci consentirà di ricevere la vostra offerta.

Potete offrire qualunque tipo di rancore a condizione che nella descrizione non siano menzionati nomi di persone, gruppi o organzzazioni, e che non vi siano parole offensive o volgari."

Immagine: di Keith Haring, nato con Luna Piena in Scorpione, Sole in Toro, Luna in Scorpione, Ascendente in Leone, artista americano.


Franco Santoro

Nessun commento:

Posta un commento