domenica 4 maggio 2014

Toro e Leone

Il Sole è in Toro e la Luna è in Leone dalle 7:55 del 5 maggio alle 8:24 dell'8 maggio 2014.

Questa combinazione Toro/Leone dona la capacità spontanea di mettere a fuoco gli aspetti pratici di situazioni importanti nella vita, consentendo di intraprendere azioni o non-azioni mirate. Toro e Leone sono in aspetto di quadratura. Sebbene le loro energie sono molto diverse, possiedono entrambi tanta forza, costanza e determinazione. Ciò può apportare sviluppi luminosi, se siamo pronti ad accettare con pazienza le sfide che si presentano nella nostra vita. 

Spesso situazioni di tensione o malessere, ben lungi dall'essere distruttive, giungono per generare gli stimoli e la combustione necessaria per prendere iniziative e manifestare davvero i nostri desideri. 

Questa è la fase del Primo Quarto di Luna: uno stadio attivo, in cui possiamo scegliere di agire, fare ciò che riteniamo giusto, lasciare andare il ruolo di vittime e l'attaccamento a complesse teorie, essere protagonisti pratici e creativi del nostro presente e futuro, regnare come monarchi indiscussi della nostra vita.

"Siamo un popolo moderato e pragmatico, più a suo agio con la pratica che con la teoria."
(Elisabetta II, regina, nata con Sole in Toro, Luna in Leone e Ascendente in Capricorno)

Immagine: Queen Elisabeth II, dipinto di Wallance King

© Franco Santoro, info@astroshamanism.org  



Prossimi programmi e seminari, vedi: 
Per accedere alla nostra pagina su Facebook, clicca qui  

Se ti è possibile, per favore supporta il nostro blog con una donazione. Ogni contributo, anche piccolo, è assai apprezzato. Per informazioni contatta info@astroshamanism.org oppure clicca su "donate" nello spazio a seguire:


Nota: Tutte le informazioni fornite in questa pagina sono presentate per stimolare la consapevolezza del lettore, e non sono intese a sostituire la sua ricerca ed esperienza diretta. Ciascuno di questi scritti è allineato con specifici cicli stagionali o energie planetarie, e non costituisce l’enunciazione di verità assolute, bensì di punti di vista limitati, che fanno parte di una visione olistica più ampia. L’autore non appoggia necessariamente le idee espresse in questi scritti, incluse le sue.



Nessun commento:

Posta un commento