lunedì 19 maggio 2014

La Via della Comunicazione Sacra (Aria e Gemelli), 7-8 giugno 2014

Questo seminario, allineato con l’elemento aria e il corpo mentale, esamina la sfera delle nostre comunicazioni ordinarie e non ordinarie, i procesi dei nostri pensieri e le loro connessioni multidimensionali, e i diversi metodi di comunicazione umane non ordinarie intese a promuovere guarigione e liberazione. Aperto a tutti.

È doloroso come spesso siamo incapaci di comunicare apertamente con gli altri e viceversa, ma è ancor più doloroso quando non riusciamo a capire noi stessi, a connetterci con chi veramente siamo. A questo riguardo il terzo segno, i Gemelli, gioca un ruolo fondamentale. Esso opera come il tenutario della circolazione di pensieri, informazioni e ogni tipo di comunicazione o attività mentale. Ogni cosa che percepiamo nel mondo fisico è il risultato di un processo di comunicazione. I nostri pensieri e parole causano effetti tangibili nell’ambiente.

Ci sono soltanto due tipi di pensieri e forme di comunicazione. Da una parte vi sono pensieri basati sulla separazione e sulla nostra identità separata, dall’altra ci sono pensieri che emanano dal nostro Sé unito e allineato con lo Spirito. Ogni pensiero e parola che esprimiamo contribuisce a sostenere la separazione o l’unità. In questo seminario, identificheremo modalità di comunicazione di guarigione, impiegando i riferimenti della cosmologia e della pratica astrosciamanica.


L'evento di tiene a Terra di Luce.

Terra di Luce si trova a Corvaro di Borgorose (Rieti) nella Valle del Salto, a 70 km da Roma e a 23 km da L'Aquila. Per informazioni: Terra di Luce, via Fuori le Mura, 10, Corvaro, Rieti 02021, tel. 0746306529, info@terradiluce.org info@astroshamanism.org, https://www.facebook.com/pages/Libera-Comunità-Terra-di-Luce/558395304210273

Per costi e prenotazioni rivolgersi a info@astroshamanism.org

Nessun commento:

Posta un commento